Seleziona la tua lingua:
Recensioni autentiche e verificate al 100%.
Marie paule T. ha lasciato una recensione
Tres bons plats, copieuc et bon accueil
seyed salar H. ha lasciato una recensione
Perfact as always
Marie-Christine F. ha lasciato una recensione
Un régal...et que de saveurs !!! 2e fois que je viens et pas déçu Je recommande !
Denis C. ha lasciato una recensione
Repas excellent, service très agréable , on a passé un très bon moment. ( peut être un peu cher)
Eve K. ha lasciato una recensione
Aurélien R. ha lasciato una recensione
Christina M. ha lasciato una recensione
Maryvonne M. ha lasciato una recensione
Cuisine savoureuse, cadre et service impeccables !
Jean-Claude H. ha lasciato una recensione
Tout est parfait accueil nourriture et ambiance
céline b. ha lasciato una recensione
Excellent restaurant, les plats surgelés n’y travaillés et délicats et le service attentionné