432 recensioni su Uniiti

Recensioni autentiche e verificate al 100%.

M

Marie paule T. ha lasciato una recensione

Tres bons plats, copieuc et bon accueil

02/06/2026 12:37
s

seyed salar H. ha lasciato una recensione

Perfact as always

31/05/2026 08:21
M

Marie-Christine F. ha lasciato una recensione

Un régal...et que de saveurs !!! 2e fois que je viens et pas déçu Je recommande !

29/05/2026 09:34
D

Denis C. ha lasciato una recensione

Repas excellent, service très agréable , on a passé un très bon moment. ( peut être un peu cher)

29/05/2026 04:03
E

Eve K. ha lasciato una recensione

26/05/2026 09:42
A

Aurélien R. ha lasciato una recensione

25/05/2026 08:51
C

Christina M. ha lasciato una recensione

24/05/2026 01:30
M

Maryvonne M. ha lasciato una recensione

Cuisine savoureuse, cadre et service impeccables !

22/05/2026 04:48
J

Jean-Claude H. ha lasciato una recensione

Tout est parfait accueil nourriture et ambiance

22/05/2026 06:48
c

céline b. ha lasciato una recensione

Excellent restaurant, les plats surgelés n’y travaillés et délicats et le service attentionné

21/05/2026 05:02